X

News

Interventi a favore delle persone e delle famiglie in situazioni di disagio economico e sociale

Fine Validità : 08/09/2017

I cittadini residenti nel Comune di Pedaso possono presentare domanda di ammissione ai contributi previsti per l’anno 2016 dalla Legge Regionale n. 30 del 10/08/1998 (interventi di sostegno a persone e famiglie per il superamento delle situazioni di disagio economico e sociale), secondo l’ordine delle seguenti priorità, individuate dalla Regione Marche: donne sole, in stato di gravidanza o con figli, in presenza di disagio economico e sociale;  famiglie con numero di figli pari o superiore a tre, in situazioni di disagio economico e sociale;  famiglie in situazione di disagio economico e sociale.

L’erogazione del contributo avverrà a seguito dell’approvazione della graduatoria, la cui formulazione terrà conto delle priorità attribuite dalla Regione Marche a favore delle categorie di richiedenti indicate.

La domanda, redatta su apposito modulo predisposto dal Comune (ritirabile all’ Ufficio Servizi Sociali – Piazza Roma n. 6 – 63827 Pedaso; sul sito web del Comune di Pedaso: www.comunedipedaso.it), debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal richiedente, può essere presentata ENTRO IL 7 SETTEMBRE 2017:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pedaso;
  • spedita entro il medesimo termine con racc. A.R. (farà fede il timbro postale) al Settore Servizi Sociali, Comune di Pedaso, Piazza Roma n.6, entro e non oltre il termine di scadenza A PENA DI ESCLUSIONE.

 

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Settore Servizi Sociali al tel. 0734.931319 int. 7 .

 

PER SCARICARE L’ AVVISO (ALLEGATO A) CLICCARE QUI

PER SCARICARE IL MODULO (ALLEGATO B) CLICCARE QUI