X

News

UTILIZZO VOLONTARI CIVICI NELLE STRUTTURE E NEI SERVIZI DEL COMUNE DI PEDASO

Fine Validità : 31/12/2017

L’assessorato alle Politiche Sociali comunica che con delibera del Consiglio Comunale nr. 32 del 31.07.2017  è stato approvato il Regolamento per l’utilizzazione dei volontari nelle strutture e nei servizi del Comune di Pedaso e istituito l’Albo dei volontari.

Con il presente regolamento l’amministrazione Comunale ha inteso garantire nell’ambito del proprio territorio le svolgimento di attività solidaristiche e di interesse pubblico, integrative e non sostitutive dei servizi di propria competenza.

Per attività di volontariato deve intendersi quelle prestata in modo spontaneo e gratuito dal singolo volontario in una logica di complementarietà e non di mera sostituzione degli operatori pubblici.

Di seguito è allegata la delibera del Consiglio Comunale , il regolamento e la modulistica per la presentazione della domanda di iscrizione.

Per eventuali informazioni o chiarimenti potrete rivolgervi allo Sportello di ascolto delle Politiche sociali.

 

L’Assessore alle Politiche Sociali

Avv. Maria Grazia D’Angelo

PER SCARICARE L’AVVISO CLICCARE QUI

PER SCARICARE IL REGOLAMENTO CLICCARE QUI

PER SCARICARE LA DOMANDA CLICCARE QUI